lunedì 11 settembre 2017

9/11 sedici anni di menzogne e spiegazioni di comodo, vogliamo la verità

Benvenuti e bentrovati di nuovo questo lunedì 11 settembre, all'insegna del più grosso complotto della storia per far entrare in guerra gli USA con Al Queda, bombardare l'Afganistan, Irak, Siria, Libia, Siria e finanziare gli sceicchi del terrorre, l'ISIS il cui Capo Al Bagdadi era comunque sul libro paga della CIA, e la stessa finanziava questa cellula islamica jiadista. Una delle prove della vicinanza degli USA ai fanatici islamici è una foto che ritrae il Senatore repubblicano John McCain con dei rappresentanti dell'ISIS, alcuni anni fa (vedi foto sotto a destra). Per quanto riguarda il 9/11 il NIST, la Commissione ufficiale d'inchiesta degli USA, fu organizzata in verità per trovare delle spiegazioni  che coincidessero con la versione ufficiale sull'abbattimento delle Torri del World Trade Center. Ma il Movimento per la verità dell'11 settembre, il CIVG, non ha dubbi sul fatto che il WTC, l'edificio 7, e il Pentagono siano crollati non per mano dei 19 terroristi schedati dall'FBI, ma crollarono a causa di un presunto sgretolamento o demolizione controllata. Ancora menzogne dai rapporti e le indagini dell'FBI. Ma Donald Trump, ha promesso di "riaprire le indagini sull'11 settembre". Manterrà la sua promessa ? Stento a crederci. Ora ritorniamo ai fatti del 9/11.
Per quanto riguarda i fatti si fa riferimento ai voli dell'American Airlines, del volo 11 e 175 schiantatesi, il primo sulla Torre nord, il secondo sulla Torre sud, stando alla ricostruzione dei fatti di questa indagine gli aerei penetrarono gli edifici esplodendo all'interno e causando la fusione della struttura portante degli edifici (niente di più falso, secondo me). Mentre per quanto riguarda  l'edificio World Trade 7, sarebbe stato tirato giù da una demolizione controllata. Il Pentagono fu colpito dal volo 77, secondo la tesi ufficiale un grosso Boeing 757 che avrebbe provocato un buco di 5 metri di diamtero (?) e andato in profondità dell'ala nord dello stesso, senza colpire le altre. La squadra di recupero sul luogo dell'impatto non trovò  i motori dell'aereo (che in questo caso pesano più di una tonnellata, essendo un Boeing) i frammenti di un incidente come i motori dovrebbero essere i primi ad essere trovati e recuperati, furono invece trovati vari pezzi e detriti dell'aereo e la scatola nera fu trovata e confiscata dall'FBI.
E ancora oggi non ne sappiamo il contenuto. Stessa cosa per l'aereo 93, dell'United Airlines caduto in Pennsylvania, presso lo Stato di Washington DC. Il flight recorder (la scatola nera) fu confiscata dall'FBI e non ne sappiamo il contenuto. Perché l'FBI non ne svela il contenuto ? Sicuramente perché la verità che queste scatole nere hanno registrato prima degli impatti, è destabilizzante per il governo. Quando c'è in ballo la sicurezza nazionale, in molti attentati di Stato come quello di Kennedy, stessa cosa trattasi degli  UFO e la presenza di visitatori extraterrestri, la cui verità danneggerebbe lo Status quo, e il Divide et Impera, si fa del tutto per negare, smentire e coprire il più possibile. Nel 2002, il ricercatore David Icke inviò una lettera all'FBI per sapere quali fossero le motivazioni sulle indagini del 9/11 e perché l'FBI si ostinava a non rendere pubbliche le registrazioni dei flight recorder, potete leggere la lettera nel libro di David Icke "Alice nel paese delle meraviglie e il Disastro delle Torri Gemelle, Macro edizioni" . Vi invito a procurarvelo.

Di Marco Monti


Nessun commento:

Posta un commento