venerdì 22 settembre 2017

Il 23 settembre 2017 è l'inizio della fine. L'umanità dovrà prepararsi spiritualmente

Non sono un catastrofista, e nemmeno un allarmista, ma le date del calendario Sumerico tradotto da Zacharia Sitchin indica come Nibiru (il dodicesimo pianeta) passerà molto vicino al nostro sistema solare causando una marea di terrificaneti catastrofi, da nubifragi a terremoti, a eruzioni in un clima già impazzito controllato dal progetto ultra segreto HAARP che influenza il clima con potenti onde elettromagnetiche sparate da Gakona (Alaska). Il clima è già manipolato e certa gente fa finta di non sapere ne vedere, oltretutto quando ci sono segni inequivocabili nei cieli di tutto il mondo. Se eravamo una civiltà come dice il fisico Miku Kaku di tipo due, già eravamo consapevoli e potevamo con un scienza evoluta evitare il peggio, come molte altre civiltà avanzate nel Cosmo hanno fatto. Noi siamo al punto Zero, non c'è nessun di avanzamento nella nostra civiltà, ne sociale, ne umano, ne scientifico, tutto il potenziale della scienza è, e continua ad essere utilizzato come arsenale bellico, perché il principio materilistaico Capitalista di ogni civiltà si fonda sulla guerra. L'abbiamo visto da Hiroshima in poi che tipo di scienza abbiamo sviluppato e con questo tipo di atteggiamento, se non è per Nibiru, non andremo molto lontano perché abbiamo il potenziale bellico per distruggerci a vicenda. Una cosa che fa inorridire e che il pubblico non sa, è che tutte le superpotenze, USA, Cina, Russia e Giappone, si stanno preparando al peggio. Già in Norvegia esiste una grande installazione sotterranea stipata di alloggi, derrate alimentari che  consentirà ai potenti Norvegesi, ai Servizi segreti, a ad altri rappresentanti politici, e alle loro famiglie di rifuggiarsi li per il resto della vita.
Anche nella famosa Area 51, nel Nevada esiste una grande installazione sotterranea costruita inizialmente per operazioni legate all'attività extraterrestre ma anche per rifugio dei potenti, militari e politici USA, che saranno condotti li quando avverrà il peggio. Poi c'è un invasato Kim Yung Gun che è un matto da legare e vuole sfidare gli USA con un attacco nucleare. Credo che il Presidente Donald Trump lo sapesse in anticipo e abbia stanziato quei 575 miliardi di dollari per l'apparato industrial militare. E' ovvio gli USA dovranno difendersi, e se la Corea del Nord attaccherà anche la Corea del Sud, il Giappone interverrà massicciamente, il ruolo della Cina e della Russia per ora lo lasciamo da parte. 
Ma sappiamo benissimo dai contattissti come
Eugenio Siragusa, se tale conflitto avverrà su scala mondiale le Civiltà extraterrestri non esiteranno ad intervenire per fermare il conflitto, o non potendo, salvare il "salvabile". La gente continua ad ignorare certe notizie che circolano nel Web, e probabilemnte anche quanto scrivo in questo Blog. Ma quando i fatti si verificheranno non potranno dire, io non sapevo. Ora la cosa più importante è preparare l'Umanità spiritualmente per poter affrontare queste calamità. Innanzitutto, basta le divisioni di ceto sociale, siamo tutti figli di questo pianeta e figlio di Dio, quindi dovremmo avere più amore verso noi stessi e gli altri, aiutare positivamente gli altri certo non significa evitare materialmente il peggio, ma serve come incoraggiamento. Il preludio della Fine dei Tempi ci insegnerà che siamo tutti cittadini del mondo e che dobbiamo volerci bene, stringerci per mano e abbracciarci. Lasciar perdere le stronzate, i conformismi, le mode animaliste e quant'altro e sperare in un mondo migliore, anche se per anni sarà un illusione, bisogna crederci e lottare. Chi non lotta per una società e per un mondo migliore secondo me è una nullità. Chi si riserva di non voler lottare per continuare a campare e accaparrare denaro per lui e per far star bene la famiglia, lavorando otto, o dieci ore in fabbrica non ha capito un cavolo, secondo me della vita. Chi invece ha lottato per qualcosa che ha un valore morale sarà premiato, sia nella vita materiale, che spirituale. Chi crede che io stia male, e sia un malato da curare, e meglio che se ne vada in quel paese, oppure per non beccarsi la legge del Karma, è meglio che stia zitto e non offenda. Tutti i sistemi energetici e vitali, molto probabilemente verranno spazzati via da questi immense catatrofi, forse arriveranno i 3 giorni di buio descritte nelle profezie della Madonna di Anguerra,
quando il sole si oscurera totalemente sarà il segno della fine. Non abbiate paura, ognuno deve rimanere nelle proprie case e non uscire per nessun motivo. preparatevi tutte le derrate alimentari, se avete una cantina adibitela a questo e sbarratela con un bel lucchetto. Non fate entrare nessuno in casa. Se non c'è elettricità, fate un bel focolare. E direi, pregate Iddio e la Madonna che accorci i tempi della Tribolazione, perché saranno molto tristi. Quando Nibiru uscirà dall'orbita terrestre e il Nuovo Ordine Mondiale sarà spazzato via, ci saranno nuovi cieli e nuova Terra. Spero che prenderete sul serio ciò che ho scritto.

Di Marco Monti

Nessun commento:

Posta un commento