mercoledì 16 agosto 2017

Le Bolle papali che hanno cambiato il mondo, siamo schiavi dal 1302 D.C., lo sapevate ?

Benvenuti di nuovo e bentrovati. Passato ferragosto in questo articolo cercheremo di far luce su una notizia che sicuramente vi squoterà l'animo e vi farà ricredere su ciò che vado dicendo da anni su alcuni temi "scottanti" che nessuno affronta in TV perché appunto la gente deve essere mantenuta ignorante, cosi si manovra meglio. O si chiavizza meglio. Vi parlo del dominio del capitale sul Mondo che è di proprietà del Vaticano, degli scandali della pedofilia e dei crimini contro l'umanità della Chiesa cattolica. Ma andiamo per gradi. Quì non voglio parlare esplicitamente di questi casi, ci sono gli articoli linkati che vi portano ad essi. La maggioranza della gente crede che questo sistema sia su "misura" si fatto bene e per il benessere delle proprie famiglie, mentre in verità arriviamo a casa stanchi, non abbiamo tempo per noi stessi, per coltivare anche un percorso spirituale, e toh..ti arriva la cartella esattoriale delle corrente, acqua, luce e gas e devi per forza pagare, vogliamo avere figli per forza, anche se abbiamo basso reddito, e questo è già un campanello d'allarme rivolto alle famiglie che non si rendono conto di essere schiave del sistema, di far lavorare duramente i propri mariti in fabbrica per poi sfamare l'intera famiglia e pagare lo Stato, poi tanto a fine giornata il nostro stipendio se ne ve nel Water (credo che abbiate capito il concetto).
E' in effetti questa una società consumistica che ci è stata come imposta, più lavoriamo, più accudiamo i figli, più ci divertiamo e non si sa come mai, dato l'alto indice di omicidi e suicidi nelle famiglie, non ce ne preoccupiamo, facciamo le nostre vacanze, rientriamo al lavoro, e la "ruota gira", nonostante nessuno si chieda perché alle soglie del 2020 sia giusto vivere in uno Staus Quo che ci dice cosa dobbiamo fare, o "vivere liberi". Si, perché le grandi verità rendono liberi, ma liberi davvero. Questo lo diceva anche Osho, questo è scritto anche nel logo di Langley, sede della CIA, ma nessuno vi dice che Osho è stato fatto fuori proprio dalla stessa Agenzia con un iniezione al Tallio perché stava facendo risvegliare molte persone e con ciò stava diventando un nemico dell'establisment.
Ci domandiamo se dovremmo cambiare ora stile di vita, pur rimanendo nel sistema e ancora accettare il "Divide et Impera", in un mondo in cui l'interesse predominante è il Capitale, il profitto, e di conseguenza il "possesso materiale" di qualsiasi cosa, invece di essere più umili con noi e con gli altri, siamo diventati delle "bestie", anche peggiori delle stesse. Abbiamo un sistema che ci "schiavizza" grazie a quattro Bolle Papali, una Chiesa dominante che ha commesso i peggiori "Crimini contro l'umanità" e "Scandali pedofili" che restano impuniti, eccetto qualche reato perseguito con il trasferimento del Parroco o del Vescovo o del Cardinale in un altra diocesi. Ci dovrebbe far preoccupare. Ebbene ragazzi, io non mi ci trovo bene in questa società controllata sia dal New World Order che maggiormente dal sistema finanziario creato dal Vaticano. Vi prego, fate conoscere il mio Blog, fatelo leggere, vi aiuterà spiritualmente magari a farvi cambiare idea sul perché io (tu lettore) devi conformarti a questo sistema, altrimenti sei fuori. fate gesti gentili, fate un persorso spirituale, aiutate chi è in difficoltà economica, ciò non di meno, fareste bene a non appartenere a nessun partito e nessuna Chiesa o religione. Purtroppo siamo in un epoca che è fuori controllo, che ha smarrito i valori umani, la dignità e i diritti, ma questo come sapete è voluto. Spero di non essere motivo di "urto" a coloro che leggeranno questo articolo e di non essere perseguito ne dallo Stato ne dai poteri che tirano le fila allo stesso. Sono un attivista del Movimento 5 Stelle e a sentire oggi la Barbara Lezzi che dice che le temperature anomale hanno fatto aumentare la produzione industriale
mi si ritorcono le budella, forse il caldo a dato alla testa anche a lei. E' una sua teoria s'intende, ma ciò che non dicono è che l'unico dato macroeconomico che aumenta a causa del caldo non è il PIL, ma la pressione fiscale. Infatti un aumento dei consumi di energia corrisponde unicamente a un livello di tassazione maggiore che dobbiamo versare allo Stato e le altre istituzioni preposte alla riscossione. Altro che aumento del PIL Barbara. Un'altra toppata del movimento di cui io sono un attivista e che forse fra non molto ne usciro' perché mi sono rotto proprio le scatole delle cacchiate di questa gente. A parte la Lezzi, un abbraccio.
Di Marco Monti

Nessun commento:

Posta un commento