martedì 13 marzo 2018

Lo Stato Profondo di Washington sta preparando la guerra contro l'Iran | Venti di guerra

Benvenuti e ben trovati di nuovo. Anticipiamo di un giorno questo Blog. Questa volta parliamo di geopolitica visto che i media mainsteram sono lontani di farne un analisi come la fa questo Blog. La notizia recente è che Donald Trump dopo aver firmato un accordo diplomatico con la Corea Kim joung un per tenerselo buono l’establishment militare USA e il “Deep State” stanno organizzando e pianificando l’attacco militare contro alcuni Stati dell’Arabia Saudita come la Libia, la Siria, l’Iran e lo Yemen. Questo spiega chiarissimamente il perché alcuni "dissidenti" conservatori della Casa Bianca siano stati licenziati e rimpiazzati da Donald Trump con altri i cui sono in linea con la politica guerrafondaia dell’establishment militare USA. Per fare un esempio dalla notizia di oggi il presidente Trump ha licenziato Rex Tillerson (Segretario di Stato) rimpiazzandolo con il Capo della CIA (Mike Pompeo) il burrattino del “Deep State” e del Militar Complex in linea con la loro politica guerrafondaia. L’obbiettivo dei “Falchi” è quello di destabilizzare prima i governi di queste nazioni. 
l'ex segretario di Stato Rex Tillerson
L’obbiettivo secondo la mia analisi è quello di rovesciare il regime di Bashar Al Assad considerato alla stregua di Saddam e Gheddafi, un dittatore che finanzia il terrorismo e ammazza i suoi oppositori con le camere a gas (questa posizione dell’establishment USA irrita la Russia di Putin) in quanto secondo Putin non ci sarebbero prove concrete per ritenere che Bashar Al Assad sia un criminale dittatore. Gli USA stanno quindi costruendo queste accuse, queste prove per poter attaccare. Oltre la Siria la Libia sarebbe un’altra nazione da bombardare perché collusa con il terrorismo come lo Yemen, mentre l’Iran secondo l’OSCE (l’Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa) sta riprendendo il suo programma di armamento nucleare, e…andrebbe fermata, bombardata, giusto per dargli un avvertimento. Ma anche se fosse vero lo Stato Iraniano non avrebbe il diritto di riprendere il suo programma nucleare come deterrente di “dissuasione” nel caso l’imperialismo USA e la politica “protezionistica” di Donald Trump decida di alzarsi dal letto e un giorno o l’altro di bombardare ?
Quindi secondo me assisteremo all’inizio di una “tensione” da guerra fredda tra USA e Russia, quando ormai sappiamo che il “Russiangate” è una falsa manovra per incolpare Putin di aver hackerato e influenzato la campagna elettorale USA. Cosa secondo me priva di prove consistenti e non plausibile.
Mike Pompeo ex dierttore della CIA 
Fino a quando e dove si spingerà l’egemonia USA controllata del “Deep State” per seminare odio e zizzania contro gli “Stati canaglia” (ricordiamo che l’ex presidente USA Barak Obama è stato scelto per lottare contro il terrorismo di Al Queada, poi trasformatosi nel terrorismo dell’ISIS, finanziato da quaranta paesi compresi gli Emirati Arabi). Un terrorismo pianificato già da tempo dall’establishment USA, per destabilizzare il Medio Oriente ed eliminare Bin Laden, morto in verità nel 2005 sottoposto a dialisi, secondo voci non confermate in un ospedale statunitense…
E secondo voi perché Donald Trump sta “rinforzando” relazioni diplomatiche e commerciali con la Cina di Xí Jìnpíng ? Perché il “Deep State” sa bene che la terza potenza dopo la Russia e quindi bisogna tenersela buona. Ed ecco che si apre il “vaso di pandora”, cioè il probabile inizio di una guerra fredda fra USA e Russia per il controllo dell’Egemonia mondialista statunitense sul blocco Orientale. E’ questo che vuole il “Deep State USA” e il “Militar Complex”. Cioè per dirla breve, l’establishment USA. Ed è questo che i giornalisti e i media mainstream non vi dicono.
Ovviamente ripeto che questo Blog non ha la pretesa di aver ragione su tutto e di possedere la verità assoluta. Quindi vi invito a documentarvi, a trovare una vostra verità che probabilmente non farà altro che confermare quanto scritto.

Di Marco Monti

2 commenti:

  1. Indubbiamente le nubi di una deriva guerrafondaia incombe sulle sorti del nostro pianeta. E' però vero che Dio ha inviato i marziani suoi messaggeri a preservare l'umanità dall'autodistruzione di una guerra senza confini e la preghiera dei prescelti presenti nelle diverse religioni contribuiranno efficacemente a sventare tale nefasto destino preparando con il Cuore Immacolato di Maria Santissima il ritorno del Salvatore.

    RispondiElimina
  2. Certo Fabio condivido pienamente il tuo commento e ti ringrazio.
    Continua a seguirmi.

    RispondiElimina