mercoledì 17 gennaio 2018

Ufo Cover Up: l'Aeronautica Italiana ammette di credere negli Ufo, ma dove vanno a finire i dossier più esplosivi...

Bentrovati a tutti di nuovo questo mercoledì. Sembrava che il Blog avesse esaurito gli argomenti ma invece una notizia interessante e degna di attenzione e apparsa sulle pagine del Quotidiano "Il Giornale.it". Quella secondo cui l'Aeronautica Italiana crede negli Ufo anche se secondo il CUN (Centro Ufologico Nazionale) nel 2017 gli avvistamenti nei nostri cieli sarebbero in netto calo. Che le Forze Aeree Italiane investigassero sugli Ufo lo si sapeva dagli anni Sessanta quando il SIOS (Servizio Informazioni Operazioni e Situazione) aveva un dipartimento speciale chiamato "Reparto 2A" per le attività di raccolta e investigazione sugli Ufo segnalati dai piloti e da cittadini che denunciavano tali avvistamenti alle autorità. Le nostre autorità si limitavano a raccogliere i report degli avvistamenti, mentre i casi più "esplosivi" venivano inviati a Washington tramite i canali NATO. Perché a Washington ? Certamente perché gli USA, dal 1947 hanno pieno controllo della situazione sugli Ufo tramite l'ultrasegreto Majesic-12 istituito dal presidente Truman nel 1947, appena dopo l'incidente di Roswell. Negli anni Cinquanta si teneva segreto il fenomeno sugli Ufo perché poteva gettare nel panico l'intera nazione e il mondo intero, inoltre c'era la Guerra Fredda tra i due blocchi, il chè detestava imbarazzo negli alti vertici delle Forze Armate USA, se "certi eventi" sarebbero stati divulgati.
Il
Blue Book (foto a destra) era un  progetto di basso livello, organizzato dall'USAF con la sua base operativa a Wright Patterson a Dayaton, Ohio, guarda caso la stessa base dove vennero inviati i meteriali alieni rinvenuti dopo l'incidente di Roswell del 1947. Ma nel 1969 il Blue Book fu chiuso "ufficialmente" ma "ufficiosamente" continuò con un programma ancora più segreto all'interno del Majestic-12, chiamato "Acquarius". La comunità ufologica era letteralmente esterrefatta poiché del programma "Acquarius" non si sapeva e non si sà oggi la vera funzione. Secondo alcuni voci questo programma copre tutte le attività in riferimento agli Ufo Crash, la tecnologia degli Ufo, la riproduzione della tecnologia e le varie forme di comunicazione con civiltà extraterrestri. Troppe morti sospette negli USA legati alla ricerca della verità sulla realtà extraterrestre. Ma adesso il Cover Up sembra mostrare i primi "cedimenti"  grazie alle molte rivelazioni di personale di Intelligence ed ex funzionari e militari in pensione che hanno testimoniato le loro esperienze con gli Ufo.
Non c'è motivo, ne una ragione plausibile che i media italiani ignorino tali testimonianze solo perché "gli Ufo non fanno notizia", è un presa di posizione assurda se non motivata e legata a doppio filo con il Cover Up. Quindi se c'è una Copertura, un occuultamento, la domanda da porsi è perché ancora oggi viene mantenuta ? a che fine ? e per quale scopo ? Sicuramente perché l'oligarchia internazionale teme gli Ufo e gli extraterrestri, per la semplice ragione che se la verità verrebbe divulgata ufficialemte alle masse, sarebbe destabilizzante per lo Status Quo. E' arrivato il momento di chiedersi, se fra breve ci sarà una invasione aliena, "io che ho fatto nella vita di utile, ho lavorato e messo su famiglia e prelevato soldi nel bancomat, quando tali, non funzioneranno più, che farò ? Mi suiciderò..."

Di Marco Monti

2 commenti:

  1. E' giunto il momento in cui i mass media diano informazioni più dettagliate sul fenomeno UFO anche promuovendo inchieste giornalistiche che facciano luce sugli occultamenti informativi attuati fino ad oggi dalle autorità competenti. E' inoltre proficuo istituire una commissione parlamentare ad hoc che riveli le eventuali responsabilità dell'Aereonautica militare in tal senso affinché non si producano più silenzi ed ipocrisie relative alla presenza aliena sul nostro pianeta.

    RispondiElimina
  2. E' quello che feci anch'io con una lettera alle varie autorità (Presidenza del Consiglio, Commissione Europea, ASI, e Vaticano) senza ricevere risposta. Tuttavia inchieste giornalistiche e televisive ci sono state a scopo di informazione. Una commissione ad hoc ? Non credo la faranno. Come già detto il fenomeno delle presenza ET va contro lo Staus Quo. Non credo che le autortà faranno luce su questo argomento purtroppo.

    RispondiElimina