mercoledì 24 gennaio 2018

HIV, Ebola, Sars e Vaccini: metodi di pandemie degli Illuminati per ridurre la popolazione globale

Benvenuti di nuovo questo mercoledì con temi scottanti non affrontati dai media nazionali e non. La psicosi che il governo Italiano ha innescato con l'obbligo dei 12 Vaccini è ripugnante nonché allarmante. Il tamburo "battente" dei media ha funzionato. E sta funzionando alla grande soltanto per sviluppare pandemie e retrovirus da laboratorio per poi affermare ufficialmente che si tratta di virus naturali che si trasmettono da uomo a uomo, soprattutto ora che siamo "invasi" dall'immigrazione dei popoli Nigeriani e Africani. Le terapie della Lorenzin e del Servizio Sanitario Nazionale hanno funzionato. Gran parte degli Italiani sono convinti che i 10 Vaccini sono necessari anche se è stato dimostrato in certi casi che tali sviluppano reazioni collaterali avverse se non autismo. Ma partiamo dall'inizio: l'HIV (o meglio l'AIDS). Un medico e ricercatore è stato ucciso dalla CIA perché stava studiando la correlazione tra Vaccini e Autismo. Vorrei precisare che quanto riportato su questo Blog, non è la verità assoluta, ma uno spunto di riflessione in quanto "certe" notizie ufficiose che vengono riportate nel Web e quindi ignorate dai mass media non vengono prese in seria considerazione.
Tuttavia esistono una mole di informazioni che destano interesse le quali debbono essere riportate e discusse in questo Blog. Riguardo la nascita e la diffusione dell'AIDS è da ricercarsi nella
 Baxter Healthcare Corporation. Stessa cosa trattasi per il virus Ebola e i 10 Vaccini obbligatori dei quali le famiglie italiane si dovrebbero informare. Si ritiene molto probabilmente che il CDC (Center for Disase Control) di Atlanta abbia sviluppato il laboratorio e diffuso per conto dell'Elitè degli Illuminati sia l'HIV, l'Ebola e la Sars nei paesi Europei. Vi ricordate quando lettere anonime cosparse di polvere di Antrace a ridosso del 9/11 furono inviate a vari cittadini statunitensi e Uffici federali USA ? Si era trattato non di un "pazzo solitario" e mitomane, ma secondo me da un piano ben organizzato da esponenti "deviati" dei Servizi Segreti. Era un test, un test per gettare  nella psicosi gran parte del popolo americano giustificando il terrorismo islamico anche se l'Antrace è stata poi debellata con un antivurus.
Stessa cosa trattasi dall'agente
Orange (un arma chimica) che continua a mietere vittime nel Vietnam (a fianco la foto degli effetti su un bambino). Dovrebbe esserci un inchiesta da parte dell'ONU sulle attività del CDC, del ruolo della CIA e della Baxter per "crimini contro l'umanità", ma quest'inchiesta non sarà mai aperta in quanto chi tenta di mettersi contro agli interessi dell'Elitè degli Illuminati e del New Order rischia la carriera e la vita. Stessa cosa trattasi di chi voleva istituire una Commissione d'inchiesta sul fenomeno degli UFO il 7 giugno del 1967, quando il professor, il fisico James Mac Donald fece un discorso alle Nazioni Unite, ma invano... 

Di Marco Monti

1 commento:

  1. Giustissimo denunciare e legittimo avere tutti i sospetti del mondo!La lotta per difendere la VITA, temo sarà ancora lunga e difficile; se pensiamo che, ancora oggi, la prassi ufficiale e normale per il cancro, è la -chemio-, beh! allora dobbiamo essere molto forti ed uniti, per sperare di vincere.

    RispondiElimina