mercoledì 15 agosto 2018

Il memorandum segreto sugli Ufo che decretò la fine di John Fitzgerald Kennedy

E ritorniamo a paralare di Kennedy e del Cover up sugli Ufo. Nel mio Blog ho parlato già di tematiche di carattere ufologico, di temi di attualità, cospirazionismo e geopolitica. Gli Ufo sono un argomento, fino a pochi anni fa, ridicolizzato da certa stampa, e considerato una cirlatanata da certa "scienza accademica", ma ora viene preso un po più sul serio. Stavo rileggendo i miei articoli sul mio Blog, quando, e la sensazione è stata più forte di me, di riparlare di John Kennedy ed il suo coninvolgemento sull'argomento Ufo. Infatti dovreste sapere che John Kennedy, e ci sono elementi credibili per affermarlo, sapeva degli Ufo e dell'argomento extraterrestre è dimostrato da un documento che riporterò qui sotto. JFK sapeva dell'argomento Ufo, in quanto, secondo le rivelazioni del conttattista George Adamsky, nel 1962 fu portato segretamente alla base Usaf di Indian Spring per vedere una delle grandi astronavi extraterrestri che gli scienziati stavano analizzando. Kennedy, secondo indiscrezioni, si stava interessando del gruppo supersegreto sugli Ufo Majestic 54/12, conosciuto come NSC 54/12, e la CIA l'aveva capito da tempo. Kennedy sapeva della realtà aliena sin da quando venne eletto, egli voleva spaccare la CIA in mille pezzi e c'è da immaginarsela la reazione degli alti generali, Richrad Bissell e Charles Cabbles e l'allora capo della CIA Allen Dulles che vennero licenziati in tronco. Secondo l'Ex Insider Milton William Cooper, JFK fu ucciso dal secondo uomo alla guida della limousine. Era tutto pinificato, non volevano che Kennedy ne uscisse vivo. Lee Harvey Osvald, come ora sappiamo, fu un capro espiatorio. William Cooper ci ha lasciatio nel 2005, vittima di un agguato della polizia nella sua abitazione in Camp Verde in Arizona. In seguito riporto il memorandum (in gran parte censurato) di come Kennedy scrisse all'allora direttore della CIA, Allen Dulles chiedendo la declassificazione dei documenti sugli Ufo.

Milton William Cooper

 (Censurato)

TOP SECRET 13 novembre 1963

MEMORANDUM PER Il Direttore Allen Dulles (?) Central Intelligence Agency

OGGETTO: revisione della classificazione di tutti i file di intelligence UFO che interessano la Sicurezza Nazionale
Ciao
Ho iniziato (censurato) ed ho proposto a James Webb di sviluppare un programma con l'unione sovietica nello spazio congiunto e nell'esplorazione lunare. Sarebbe molto utile se avreste esaminato i casi di alta minaccia con l'obiettivo di identificare la fiducia rispetto alle fonti CIA e USAF classificate. È importante distinguere chiaramente gli scopi degli sconosciuti nel caso in cui il Sovietici tentano di sbagliare la nostra estesa operazione come copertura per la raccolta di informazioni sui loro programmi di difesa e spazio.

Quando questi dati sono stati risolti, vorrei organizzare un programma di condivisione dei dati con la NASA dove gli “Sconosciuti” sono un fattore. Questo aiuterà i dirigenti della missione NASA nelle loro responsabilità difensive.

Vorrei una relazione intermedia sulla revisione dei dati entro il 1 ° febbraio 1964.
/ S / John F. Kennedy

E' inutile dire che John Kennedy fu ammazzato dieci giorni dopo questo memorandum, il 22 novembre a Dallas. Il Cover up sull'inetra vicenda Ufo, dal 1947 ad oggi, è diventato il più grosso Watergate Cosmico che ci sia stato, tra morti sospette di ricercatori, insider governativi che hanno "osato troppo", ma non si sà per quale ragione, oggi, a distanza di settant'anni venga mantenuto, sicuramente per questioni di Sicurezza Nazionale, e di un mantenimento dell'establishment che ha paura della reazione delle masse e della perdita di potere.

Marco Monti

2 commenti: