lunedì 23 ottobre 2017

In una società fuori controllo è necessaria una conoscenza ermetica e un avanzamento spirituale

Bentrovati nel solito giovedì come di consueto, stasera analizzeremo alcune situazioni che ci stanno facendo degenerare e della tecnologia dei Social che sta dilagando e limitando le relazioni umane tra di noi. Oltre a questo abbiamo anche una informazione pilotata per far "impazzire la gente" e tenerla a freno, distogliendola da certe situazioni reali che riguardano tutti noi. Programmi TV spazzatura come ad esempio quello di Bonolis, Gerry Scotti, la Barbara D'Urso, e il Grande Fratello ("Grande Bordello") sono altresì, secondo me, programmi di intrattenimento per i più imbecilli, certo il populino si aspetta questo e anche peggio, non avendo la pretesa di ribellarsi in ogni forma e non pagare il Canone Rai, c'è la possibilità di non pagarlo, anche se incluso nella fattura della corrente che ricevete a casa, almeno provate a non pagarlo. Lo Status Quo utilizza poi le diatribe dei partiti politici per farvi schierare a destra o sinistra che in verità sono due "etichette" di finti opposti la cui ideologia mira sempre al capitale.
La realtà è che siamo nel 2017 e non c'è ne più destra e ne più sinistra, in quanto i valori incarnati da coloro che professavano certe ideologie sono decaduti perché gli uomini che li hanno rappresentati hanno fallito a tutt'oggi.
Il Divide et Impera (vi consiglio di leggere il libro di Paolo Sensini, guarda foto sotto) ha funzionato dal 1302 D.C. quando il Papato costituì il sistema finanziario fino ad oggi e chi tira le fila non sono certo i partitini politici ma gruppi paramassonici come il Bilderberg e la Trilateral (ne avevamo parlato già in questo Blog) ma ancor peggio grossi banchieri come la dinsatia dei Rothchild, Morgan Stanley, Chase Manatthan Bank, Ambros Bank, la Nobiltà nera come i Bauer e gli Harriman solo per citarne alcuni.
Per chiudere questa parentesiI il Bilderberg si muove secondo la loro politica finanziaria che muove grandi capitali. Per tenere a bada il populino bisogna che lo facciamo divertire con le partite di calcio, così si sfogano e tornano a casa contenti. E secondo voi questa è una società evoluta ?
Come possono prendere contatto gli "Ufetti" in un mondo così stupido quando che per certa gente e meglio vedere "la tappa" che magari approfondire il fenomeno extraterrestre, o qualsiasi altro genere di cose che coinvolga la conoscenza di un qualsiasi argomento che esula dalle conoscenze di "regime" cioè quelle ufficiali ? Sono preoccupato in quanto con l'avvento della tecnocrazia (già alle porte) di certi argomenti se ne parlerà in modo superficiale e sempre meno. Quindi ho creduto sia importante finchè è possibile farlo in questo Blog (prima che venga censurato) dando delle linee guida a chi vuole seguirle e diffonderle. Ebbene, si tratta di seguire un percorso spirituale, un avanzamento che non ha bisogno ne di Guru ne di "intermediari", l'essere Evoluto è colui che ha capito "Com'è in alto, così in basso" e questo è uno dei principi dell'Ermetismo, la scienza evolutiva che io ho abbracciato in questi ultimi anni e dei quali i Massoni si riservano di relegarla nei loro segreti più profondi degli insegnamenti iniziatici, e forse fanno bene, in un certo senso. Invito chiunque legga questo Blog di diffondere tali concetti ermetici evolutivi, inoltre consiglio a coloro che vogliono cambiare la loro vita perchè la vita materiale gli sta "pesando" troppo di fare solidarietà, di fare gesti caritatevoli anche ai profughi che se vi chiedono qualche spicciolo dateglielo, solo assicurandovi che non lo spenda per fumo o alccol, anzi accompagnatelo a prendere qualcosa in pizzeria e assicuratevi che non spenda i vostri soldi per alcolici, il gesto che fate renderà felici e sollevati voi e aiuterà chi è in difficoltà. Quindi basta un piccolo gesto nella vita. La comprensione degli antichi misteri iniziatici e Ermetici comprende anche gesti materiali di questo tipo. Se qualcuno bussa alla vostra porta con fare mendicante accontentatelo, fatelo entrare (sia immigrato profugo o meno) non trasmettete attrito o usate violenza, non ce ne è bisogno, dategli un bel panino e lasciatelo andare. Non dovete fare altro che questo. Le Chiese lasciatele stare perché non servono, "Gesù il Cristo" non voleva ne Chiese ne religioni in suo nome. Tali sono un istituzione come lo Stato. In verità non servirebbe lo Stato, basterebbe un governo e dei governanti che legittimano per il popolo, ma purtoppo data la corruzione materiale e spirituale questo ancora per molti anni non sarà possibile. La Tecnocrazia sta disturbando i nostri cervelli in un modo talmente subdolo che non siamo nemmeno più padroni della nostra vita, ma solo di uno Smartphone. Negli anni a venire purtroppo vedo l'avvento di un "Nuovo Ordine Mondiale" che cancellera ogni diritto umano e ci farà mettere sempre di più contro noi stessi. 
Di Marco Monti

4 commenti:

  1. Sono d'accordo con te in merito all'importanza di compiere opere caritatevoli. La carità è la via maestra per ottemperare al comandamento evangelico di amore per il prossimo e strumento capace di agevolare il perfezionamento della nostra anima che anela a raggiungere il nirvana. Non sono invece d'accordo sul fatto che Gesù non ha voluto la Chiesa come istituzione. Mi risulta al contrario che la Chiesa si è costituita con il mandato del Salvatore ai suoi apostoli di predicare alle genti la Sua Parola, guarire gli infermi e liberare gli ossessi. Inoltre per dogma la Chiesa è il corpo mistico del Redentore ed egli stesso vigila sulla sopravvivenza di tale istituzione come il Vangelo ci riferisce quando afferma che San Pietro è stato posto a capo di essa e il potere di satana, a detta del Messia, non avrebbe mai prevalso fino al Suo ritorno. Ciò non toglie però che la Chiesa attuale ha necessità di un profondo rinnovamento come già nel Medioevo fu necessaria l'azione riformatrice di San Francesco, che combatté la corruzione e il potere temporale con il mezzo della sua predicazione e dei suoi miracoli.

    RispondiElimina
  2. Secondo le mie letture la Chiesa fabio è stata coclamata nel 325 D.C. durante il Concilio di Nicea dove furono anche banditi i vangeli "apocrifi" (che secondo me rivelavano la vera storia di Gesù). Il Gesù Cattolico ha assunto una identità pagana in quanto si rifà alla trinità di Horus (stessa cosa, nacque da un vergine, fece miracoli, aveva 12 apostoli che erano 12 costellazioni, e il terzo giorno morì e fu sepolto) stessa storia la vediamo, in Budda, Zorastro, Shiva, Mitra, Dionisio, la mascita di questi Dei rappresentava la nascita del sole, eccola secondo me la verità. Joshua de josef era certamente un predicatore che compiva anche miracoli ma non ha nulla a che fare con l'istituzione della Chiesa. Molti dicono che sia stato Paolo di Tarso ha istituire la Chiesa, ma di egli non vi è traccia documentabile. Insisto nell'affermare che la Chiesa e il Papato sono centri di potere nei quali si svolgono all'interno abominevoli peccati carnali. La Chiesa è nata per "raccogliere le anime" raccogliere il gregge, come uno strumento di controllo delle coscienze.

    RispondiElimina
  3. Hai ragione e ti sostengo su questo percorso. Il mio si svolge sulla piattaforma della separazione dei poteri per ricomporsi sul piano dell'etica senza ontologia. http://pibond.blogspot.it/2012/02/etica-senza-ontologia.html

    RispondiElimina
  4. Ho visto il tuo Blog è una buona proposta. Teniamoci in contatto e se hai tami di questo genere io posso pubblicarli anche nel mio Blog se vuoi. Puoi collaborare anche tu su svariate tematiche che riguardano il mio Blog. Grazie del sostegno.

    RispondiElimina