Così come lo sono gli "strani" oggetti, Ufo, che vengono altresì segnalati in tutto il mondo che preannunciano secondo me "la fine dell'Umanità" e l'inizio di una "Nuova Era", quando
civiltà extraterrestri si paleseranno all'uomo. Questo sia chiaro comporterebbe anche una apertura mentale e una consapevolezza da parte delle masse che io ancora non vedo. Vedo la società letteralmente "fuori controllo", pur tuttavia la storia ci insegna che ci sono stati eventi determinanti nella storia dell'Umanità che ne hanno cambiato il corso. Quindi intanto come Umanità cerchiamo di dimostrare una certa apertura verso il fenomeno delle visite extraterrestri. Quando ne ebbi piena coscienza fu dopo un straordinaria esperienza di avvistamento Ufo raccontata già in questo Blog in un articolo del 20 Luglio scorso. Le segnalazioni di questi oggetti nel cielo stanno aumentando, segno che queste civiltà prima o poi si paleseranno e quindi ci sei deve preparare e non aspettarsi che ce lo dicono i media e i governi. Un domani almeno lascieremo un mondo migliore alle nostre generazioni.
Certamente i governi e le autorità ecclesiastiche devono decidersi di rendere palesi le informazioni che hanno circa la presenza degli extraterrestri nel nostro Pianeta per preparare le masse all'avvento della Parusia e ad una civiltà più pacifica e progredita di quella attuale. Riguardo alla probabile guerra tra Usa, Russia e Cina, ritengo che essa possa essere evitata con la preghiera e il digiuno del cuore, come la Madonna di Medjugorje ha detto ai veggenti nei Suoi santissimi messaggi. In ogni modo alla "fine dei tempi" il Cuore Immacolato di Maria Santissima trionferà e gli uomini avranno un solo credo, nel rispetto reciproco, nella pace, nell'amore e nella fratellanza.
RispondiEliminaFabio, i governi e le autorità ecclesistiche non credo abbiano tanto interesse nel rivelare la verità su questo straordinario fenomeno. Ma è evidente che dopo tanti anni una "certa apertura" si vede. Si ha paura delle ricadute sociali, politiche, economiche e religiose poiché se delle razze così avanzate contatterebbero l'umnaità dovremo ridiscutere parte della nostra storia, politica, scientifica e culturale. Cosa che ai poteri occulti non sta bene. Saluti e grazie del commento comunque.
Elimina