giovedì 27 luglio 2017

La rete del Governo invisibile, il "Nuovo Ordine Mondiale" e gli scenari futuri (prima parte)

Di nuovo benvenuti e bentrovati. Stavota parleremo della "rete del governo invisibile" e il suo controllo nello scacchiere Europeo. In questo articolo mi interessa portare a conoscenza dei lettori i vari intrighi che ci sono stati da parte di questo "governo segreto" e che vanno avanti a tutt'oggi. Il Governo Invisibile fu architettato dalla CIA e l'establisment USA sin dal 1947 quando quest'Agenzia grazie ad un legge federale  emanata da Truman, divenne l'Agenzia di Inteligence più potente del mondo. Dopo l'assassinio di Kennedy a Dallas, e l'insediamento del presidente Lyndon Johnson voluto da Allen Dulles, all'epoca ex Capo della CIA (che guarda caso faceva parte della Commissione Warren) ribaltò la politica di John Kennedy, il quale aveva dato ordine di ritiro per i soldati USA nel Vietnam, egli inoltre voleva "spaccare" la CIA, licenziando Richard Bissel, Allen Dulles e Charles Cabble, in quanto quest'Agenzia aveva acquisito molto potere ed era divenuta un "Governo parallelo e segreto". Inoltre egli si riteneva aperto ai regimi comunisti dell'ex Unione Sovietica e di Cuba e questo era un segnale politico di disturbo alle politiche dell'establisment. Kennedy voleva nazionalizzare la FED, avviare una cooperazione con l'URSS per l'esplorazione spaziale e aprire tutti i file sugli Ufo. il 23 novembre fu ucciso a Dallas. Ma è necessario ritornanre un pò indietro per capire tutto ciò come sia cominciato e come si sia formato il "Governo invisibile" che ora e divenuto un Nuovo Ordine Mondiale. 1) La CIA nacque dalle ceneri dell'OSS (Office Secret Service) diretto per molto tempo da William Donovan, divenne un Agenzia con pieni poteri solo grazie al "grande errore" di Truman che col "Patriot Atc".
2) La CIA ammazzò poi Robert Kennedy (grazie a Shiran Shiran) uno schiavo dalla mente controllata e poi venne l'ora di Martin Luther King ucciso sempre con un agguato (non fu mai scoperto che effettivamente lo uccise).
3) La CIA tornando un po indietro grazie alle "Operazioni di Copertura" (Covert Operation) fece cadere regimi come quello in Iran di Mohammad Mussadeq, il 19 Agosto 1953, e del Presidente socialista Cileno Allende, ammazzato l'11 settembre 1973 e il suo successore Pinochet. Ma queste furono le operazioni "coperte" della CIA più conosciute in quanto c'è un lato ancora più "Deep", più profondo del "Governo invisibile". La rete dei Servizi Segreti USA aveva e ha tutt'oggi rapporti col MOSSAD, e sarebbe stata la CIA a destabilizzare la Siria con l'ISIS e tutti gli attentati che ci sono stati fin'ora, attenzione perché questi attentati sono di matrice islamica ma hanno una funzione ben precisa oltre quella di farsi esplodere in nome di Allah, nei pressi delle ambasciate orientali e presso gli aereoporti e le sedi governative. Charlie Ebdo, Bataclan, Nizza sono alcuni attentati che si possono inquadrare nella logica di Davide Icke, ciè  "problemi globali devono avere delle soluzioni globali", quando sappiamo benissimo che certi "attentati" sono in verità delle "false flag".
A tal proposito sembra abbastanza chiaro di come la CIA sia stata, se non la mano, la mente negli anni di "piombo" e della "Strategia della Tensione" in Italia, riguardo ciò si può ricordare come pezzi deviati del SISMI (molto probabilmente su ordini della CIA) dovevano destabilizzare lo scenario politico di quegli anni (gli anni settanta) che si stava delineando in Italia. L'Operazione Gladio fu il fulcro della "strategia della tenzione". Tra la strage di Bologna, l'attentato dell'Italicus, di piazza della Loggia, l'uccisione del giornalista Mino Pecorelli, del pentito Rocco Chinnici, la creazione delle Brigate Rosse (organizzazione in verità infiltrata dai Servizi), il caso Moro, il caso Mattei, l'uccisione del Generale Dalla Chiesa (l'ombra della Loggia p2 di Licio Gelli), e di Falcone e Borsellino. Questi sono i più lampanti casi di attentati che possiamo elencare, senza approfondire in quanto chiunque in rete può trovare delle notizie al riguardo. Quindi ritornando al "Governo invisibile", la CIA si era infiltrata in taluni casi nei nostri Servizi, oppure i Servizi italiani facevano ciò che le diceva quest'Agenzia, o alcuni pezzi deviati di questa. Tutto ciò è abbastanza impressionante. Nella seconda parte dell'articolo parlerò più approfonditamente di questo "Governo invisibile" controllato dalle cosiddette Ur Lodges e dell'agenda del Nuovo Ordine Mondiale. 

Di Marco Monti 


Nessun commento:

Posta un commento