sabato 6 marzo 2021

Ufo, domande fondamentali sul chi sono e perchè non si manifestano apertamente.

Dopo l'attesa dall'agosto del 2018, riapro il mio Blog con un articolo del mio amico Silvano Debunker. Silvano è un ricercatore e divulgatore come me. Gli avevo chiesto di scrivere qualcosa nel mio Blog, anche se speravo più ad un articolo sulla geopolitica e l'attualità, se non la spiritualità. Tuttavia l'articolo sulla tematica ufologica è interessante, esso soprattutto pone degli interrogativi profondi. Spero sia di vostro gradimento. 
- Perché c’è tanta confusione sugli Ufo?

Perché la verità è che ci sono più tipologie di Alieni e non tutti hanno gli stessi veicoli o gli stessi principi morali. Qualcuno pratica un’abduction invasiva, qualcuno solo telepatica, qualcuno uccide animali, qualcuno gioca, altri inneggiano alla pace e ad altri piace semplicemente mostrarsi. Quindi, finché continueremo a porci domande del tipo “perché sono brutti?” o “perché si comportano così?” non avremo alcuna risposta, poiché occorre avere consapevolezza che parliamo di esseri di vario tipo e con intenti diversi.

- Perché compiono azioni strane?

Nonostante le innumerevoli testimonianze degli avvistamenti e delle vittime di abduction, non li conosciamo abbastanza per poterli capire. Noi per loro siamo come dei bambini a cui a volte bisogna dire tutto, a volte poco o niente, a seconda dei casi. Possiamo prendere anche il classico esempio delle formiche, paragonandoci a loro, che si domandano perché mai degli idioti umani possano essere così malvagi da sterminarle con una secchiata d'acqua.

Mi viene in mente la strana storia avvenuta in Montana, in una base militare USA, dal 1° al 16 marzo 1967, quando furono paralizzati tutti i sistemi di lavoro, o il caso accaduto nel North Dakota, 2 ottobre 1968, quando vennero disattivati tutti i missili. In queste occasioni nelle vicinanze furono avvistati degli Ufo. Sembra una capacità peculiare degli Ufo quella di mettere fuori gioco i nostri congegni elettronici o di creare blackout generali, come a Los Angeles nel 1942 o a Syracuse nel 1965, ma potrei citarne tanti altri.

- Perché ci nascondono informazioni?

Pensate al potere che avrebbe Mattarella, o Putin, se l’opinione pubblica venisse a sapere che gli Alieni sono sopra di noi o tra noi! Non avrebbero più senso neanche le figure di Papa Francesco e del Presidente degli USA: dipenderemmo esclusivamente e direttamente da una civiltà a noi superiore e riusciremmo finalmente ad evadere i nostri attuali doveri civili e fiscali. La nostra tecnologia e la vendita di materiale, apparentemente all’avanguardia, verrebbero ridimensionati; i militari si ritroverebbero probabilmente senza lavoro e non avrebbe più senso la vendita di armi. La teoria evoluzionistica dell’origine della specie di Darwin, già vacillante, cadrebbe definitivamente a pezzi e gli scienziati verrebbero fatti tacere per sempre.Ci ritroveremmo, in 7 miliardi nel mondo, ad inneggiare questi esseri superiori giunti fino a noi per aiutarci ad uscire da questo marasma generale. O forse (ma non ne sono per niente certo) magari ci affideremmo a capi di governo o a militari affinché ci difendano da questi fratelli giunti sino a noi dallo Spazio.

- Perché non vengono?

Oh sì che sono venuti! Li abbiamo anche presi, torturati e derisi appena li abbiamo avuti tra le mani. Lo provano le interviste, le testimonianze, i video, i rottami delle navicelle e quegli strani corpi sottoposti ad autopsia. Ma tutto è stato insabbiato. Preferiscono controllarci a distanza e senza intervento, per ora.

- Perché non vogliamo accettare la loro volontà di non venirci a visitare pubblicamente?

Il primo essere diverso da noi che provasse a scendere da una navicella, probabilmente verrebbe fucilato all’istante dal primo cacciatore che dovesse trovarsi nelle vicinanze. No, non siamo assolutamente pronti, ci comportiamo ancora in modo troppo bestiale e siamo distanti dall’etica che domina il resto dell’Universo.

Il nostro Mondo non è pronto perché è abitato e guidato da persone malvagie. È un Mondo che pensa e ragiona egoisticamente e non apre nessuna possibilità ad un’idea diversa. È un Mondo condizionato da Governi che ci plasmano e, poiché loro sono corrotti, non possiamo (la maggioranza di noi almeno) avere una mente pulita e lucida, anche a causa dei media che agiscono subdolamente nei nostri confronti. Troppi interessi ci dominano e troppi errori macchiano l’etica morale a cui invece “loro” tengono così tanto. Anzi non mi sorprenderebbe un altro Diluvio Universale finalizzato alla nostra estinzione.

Spesso, parlando con conoscenti, sento la solita obiezione “Se non vengono pubblicamente significa che non esistono”. Quindi se noi NON andiamo con un satellite verso Nettuno, per i microbi Nettuniani noi non dovremmo esistere? E ancora, se l’aeronautica americana non va a trovare dei popoli sperduti in un’isola dell’Oceania, per i nativi dell’isola gli Americani non dovrebbero esistere?

- Perché le visite degli Alieni durano così poco?

Forse perché si invecchia prima sulla Terra, o perché non è il loro pianeta, ma ancor più probabilmente perché c’è un accordo universale che non consente loro di interferire troppo nelle decisioni di altri pianeti; e infine, forse, anche per evitare di incorrere in impreviste e indesiderate conseguenze.

- Esiste un accordo tra noi e gli Alieni?

Sì, potrebbe essere stato stipulato nel 1954: si pensa che il Governo degli USA abbia fatto un accordo con esseri “Grigi”, consentendo il rapimento di soggetti umani in cambio di informazioni tecnologiche avanzate. L’artefice di questo accordo potrebbe essere stato il Presidente Eisenhower. (condizionale d'obbligo)


- Gli Alieni vengono da noi per compiere esperimenti, per conquistarci o per chissà quale altro motivo?

Probabilmente per scopi sperimentali (esperimenti genetici). E comunque non se ne può avere la certezza, si possono solo fare delle ipotesi, possibilmente senza pregiudizi né indottrinamenti.

Se i Governi e gli scienziati si limitassero ad analizzare ciò che viene visto e ciò che accade, si potrebbe dare avvio ad una nuova conoscenza, più aperta, sicuramente migliore per efficacia, che ci consentirebbe un giorno di raggiungere un ambizioso obiettivo: la consapevolezza della nostra vita e di quella di tutti gli abitanti dell’Universo!

Forse riusciremmo ad eliminare lo spirito che muove i popoli verso le "guerre", partendo da un principio, secondo me basilare, che è il DISARMO GLOBALE di ogni nazione, abbandoneremmo il consumismo esasperato e magari potremmo condurre una vita più tranquilla. Non siamo stati creati per distruggerci, ma per vivere appieno il nostro creato.

- Cosa dovremmo pensare degli Ufo secondo le autorità?

Secondo le autorità dovremmo pensare che gli Ufo sarebbero:

palloni meteorologici;

uccelli;

nubi luminose;

stormi di anatre che migrano;

sciami di insetti;

foglie che cadono;

particolari fenomeni naturali;

gas di palude;

riflessi di qualcosa;

aquiloni;

oggetti lanciati da terra;

oggetti trasportati dal vento;

aerei segreti militari;

droni moderni;

semplicemente frutto di un’isteria di massa.

Già che ci siete potreste anche dire che trattasi di piatti lanciati da massaie disperate… Ci sono evidenze incontrovertibili che sbugiardano le truffaldine affermazioni di Governi e scienziati fasulli.

- Cosa penso io di chi non crede negli UFO ?

Per chi non crede e resta imparziale provo indifferenza, come loro per l'argomento; chi non crede ma si limita a definirle cazzate penso sia solo gente un po'sciocca che non si è mai informata al riguardo, come se io mi esponessi negativamente circa il legame covalente dell'atomo non avendo mai aperto un libro di chimica.

CONCLUDOGli Ufo hanno quasi sempre forma discoidale, a volte triangolare (oggetto del post), altre sigariforme (anche se non mancano oggetti volanti di altre forme particolari). Spesso sono provvisti di finestrelle o oblò, di cupole nella parte alta del disco o di un doppio disco girevole. A volte superano i 100 metri di lunghezza (ma anche chilometri), altre volte sono piccoli e schierati in formazione. Nel luogo dell’avvistamento si trova spesso dell’erba bruciata, vi sono tracce di atterraggio e buchi nel terreno; ma soprattutto si riscontra sempre un notevole incremento comprovato della radioattività.

I rapimenti alieni avvengono quasi sempre in posti isolati. Il messaggio principale rivolto dagli Alieni all’Umanità è quello di avere maggiore cura del nostro Pianeta, che secondo loro stiamo “buttando”. La nostra esistenza è troppo materiale, troppo poco spirituale e ancor meno morale. Loro dicono che noi NON siamo stati creati per questo, ma per sfruttare al meglio le doti mentali in nostro possesso, per sviluppare e diffondere la spiritualità e per godere della natura circostante. Altri loro messaggi sono avvertimenti rispetto alle calamità, così come accadeva con gli antichi profeti biblici. Talvolta contengono anche informazioni astronomiche, di cultura planetaria e spaziale.

(Loro ci sono)

Le immagini postate non sono foto, bensì fotogrammi estratti da video originali; anche se uno di questi sarebbe un falso. il resto, ovviamente, è verità!

www.silvanodebunker.it