Blog su ufologia, controinformazione, cospirazionismo, geopolitica e attualità
giovedì 31 agosto 2017
giovedì 24 agosto 2017
Religioni come controllo sociale, ma noi non dobbiamo piegarci, noi siamo luce, noi siamo Dio
Di nuovo benvenuti e bentrovati, questo giovedì di Agosto fa molto caldo ed è destinato a perdurare per tutto il mese, si dice con l'ondata di caldo africano. Ma sarà vero ? Staremo a vedere. A parte il caldo il Blog di oggi apre un argomento spirituale e molto interessante. Il concetto di Dio. Ho scelto questo argomento perché in un profilo facebook si parlava animatamante di Dio e di spiritualità, ovviamente con diverse vedute anche se molti che frequentavano questa discussione erano del parere che Dio ti può aiutare se lo richiami, ed io invece li facevo realizzare che per questo Dio è dentro di NOI, o meglio DIO siamo NOI. E' un concetto di natura "ermetica" molto in voga nelle società iniziatiche come i Rosa Croce, ma tacciato dalla Chiesa come eretico. Qui si cerca di chiarire come primo punto il concetto della Trinità sia stato inserito durante il Consiglio di Nicea nel 325 D.C. e del quale la Chiesa ne fa un Dogma. Se analizziamo bene il concetto della Trinità appare anche nei testi Indù come Brahma, Vishnu e Shiva (Padre, Figlio e Spirito Santo) quindi è logico supporre che la Chiesa abbia appreso dai testi sacri Indù e inserito nella lituania del Pater Nostrum. Qui non si vuole offendere il credente, ma fare un analisi obbiettiva di come la Chiesa Cattolica abbia inserito queste figure spirituali che non appartenevano alla nostra religione. Già questo è un punto a sfavore per i credenti. Non che loro abbiano torto, ma poveretti sono stati raggirati per secoli, come lo sono stati con il Dogma del peccato e delle redenzione del Cristo risorto, che a mio avviso non era affatto risorto con il corpo, ma la resurrezione era da intendersi come reincarnazione dell'anima. In questo caso la religione Cattolica a fatto passare un falso messaggio ai credenti e inserito nella Bibbia di Re Giacomo la Trinità come Dogma doi fede.
Ora spostiamo l'argomento un pochino in profondità. Ci hanno fatto credere che Dio ti punisce se sbagli, che ti devi confessare dal prete, espiare i tuoi peccati, veramente si parla di Karma non di peccati, e andare dal prete numerose volte deresponsabilizza il credente che si sente assolto dai suoi peccati perché gli e l'ha detto il prete. E' ridicolo tutto ciò, eppure molti danno credito all'eucarestia. E che l'ostia sia consacrata, anche noi volendo possiamo farlo, possiamo rendere consacarata qualsiasi cosa, basta chiedere aiuto a DIO, aiuto al DIO che abbiamo dentro. Veramente è un ragionamento un pò complesso, ma la via dell'ermetismo è molto interessante quand'è che in Vaticano ci sono sempre state Società Massoniche come Il Sovrano Ordine Militare di Malta, e Società Cavalleresche, come i Maltesi, i Templari e i Cavalieri di San Giovanni e del Santo Sepolcro, sono Ordini che sanno benissimo la verità esoterica dietro la facciata Ecclesiale. E i molti fedeli si recano in Chiesa per un "minuto di raccoglimento", secondo me farebbero bene invece a farsi una passeggiata tra la natura e formare gruppi dove poter affrontare e confrontarsi con temi come questo. E' questa la vera crescita interiore. Noi dobbiamo "Illuminarci" perché è proprio questo quello che fa paura allo Status Quo e alle religioni organizzate o peggio alle sette religiose. Un uomo Illuminato non si fa tirar dietro da queste credenze che tengono ancora schiava parte dell'Umanità. Un altra cosa fondamentale e il Cristo che non è assolutamente come ve l'hanno fatto immaginare, egli era un essere certamente Illuminato dallo Spirito santo, ma nato come uomo. Quando vi dicono che Maria Santissima era vergine, voi gli credete ? perché credete sulla parola di questi farabutti che sono stati loro a non credere a jeshua, i clericali sono stati i primi a mortificarlo, a non credergli. Ora jeshua come aveva ettinto agli insegnamenti sacri resta e resterà un mistero, a meno che jeshua, il Cristo, l'Unto faceva parte degli Esseni e questo è riportato nei rotoli di Nagammati. Quindi Cristo sapeva come guarire i lebrosi, i ciechi, gli storpi e ridare vita a un corpo come quello di Lazzaro, ma è stato veramente così o alcune cose scritte nei Vangeli Canonici sono da rivalutare ?
Secondo me sarebbero da rivalutare in quanto non si spiega il perché la Chiesa Cattolica abbia omesso molte cose su Gesù (il Cristo) riportate nei rotoli di Nagammati che ne descrivono una storia altrettanto differente della storia del Cristo. E chi sono gli Elhoim che annunciarono a Maria la venuta del Cristo ? e cosa ha visto Ezechiele un carro di fuoco, o una vera e propria macchina extraterrestre ? E da chi fu portato via il profeta Elia ? Lascio a voi la risposta e grazie per la lettura. Vi esorto a lasciare un vostro commento sotto l'articolo.
Di Marco Monti
mercoledì 16 agosto 2017
Le Bolle papali che hanno cambiato il mondo, siamo schiavi dal 1302 D.C., lo sapevate ?
Benvenuti di nuovo e bentrovati. Passato ferragosto in questo articolo cercheremo di far luce su una notizia che sicuramente vi squoterà l'animo e vi farà ricredere su ciò che vado dicendo da anni su alcuni temi "scottanti" che nessuno affronta in TV perché appunto la gente deve essere mantenuta ignorante, cosi si manovra meglio. O si chiavizza meglio. Vi parlo del dominio del capitale sul Mondo che è di proprietà del Vaticano, degli scandali della pedofilia e dei crimini contro l'umanità della Chiesa cattolica. Ma andiamo per gradi. Quì non voglio parlare esplicitamente di questi casi, ci sono gli articoli linkati che vi portano ad essi. La maggioranza della gente crede che questo sistema sia su "misura" si fatto bene e per il benessere delle proprie famiglie, mentre in verità arriviamo a casa stanchi, non abbiamo tempo per noi stessi, per coltivare anche un percorso spirituale, e toh..ti arriva la cartella esattoriale delle corrente, acqua, luce e gas e devi per forza pagare, vogliamo avere figli per forza, anche se abbiamo basso reddito, e questo è già un campanello d'allarme rivolto alle famiglie che non si rendono conto di essere schiave del sistema, di far lavorare duramente i propri mariti in fabbrica per poi sfamare l'intera famiglia e pagare lo Stato, poi tanto a fine giornata il nostro stipendio se ne ve nel Water (credo che abbiate capito il concetto).
E' in effetti questa una società consumistica che ci è stata come imposta, più lavoriamo, più accudiamo i figli, più ci divertiamo e non si sa come mai, dato l'alto indice di omicidi e suicidi nelle famiglie, non ce ne preoccupiamo, facciamo le nostre vacanze, rientriamo al lavoro, e la "ruota gira", nonostante nessuno si chieda perché alle soglie del 2020 sia giusto vivere in uno Staus Quo che ci dice cosa dobbiamo fare, o "vivere liberi". Si, perché le grandi verità rendono liberi, ma liberi davvero. Questo lo diceva anche Osho, questo è scritto anche nel logo di Langley, sede della CIA, ma nessuno vi dice che Osho è stato fatto fuori proprio dalla stessa Agenzia con un iniezione al Tallio perché stava facendo risvegliare molte persone e con ciò stava diventando un nemico dell'establisment.
Ci domandiamo se dovremmo cambiare ora stile di vita, pur rimanendo nel sistema e ancora accettare il "Divide et Impera", in un mondo in cui l'interesse predominante è il Capitale, il profitto, e di conseguenza il "possesso materiale" di qualsiasi cosa, invece di essere più umili con noi e con gli altri, siamo diventati delle "bestie", anche peggiori delle stesse. Abbiamo un sistema che ci "schiavizza" grazie a quattro Bolle Papali, una Chiesa dominante che ha commesso i peggiori "Crimini contro l'umanità" e "Scandali pedofili" che restano impuniti, eccetto qualche reato perseguito con il trasferimento del Parroco o del Vescovo o del Cardinale in un altra diocesi. Ci dovrebbe far preoccupare. Ebbene ragazzi, io non mi ci trovo bene in questa società controllata sia dal New World Order che maggiormente dal sistema finanziario creato dal Vaticano. Vi prego, fate conoscere il mio Blog, fatelo leggere, vi aiuterà spiritualmente magari a farvi cambiare idea sul perché io (tu lettore) devi conformarti a questo sistema, altrimenti sei fuori. fate gesti gentili, fate un persorso spirituale, aiutate chi è in difficoltà economica, ciò non di meno, fareste bene a non appartenere a nessun partito e nessuna Chiesa o religione. Purtroppo siamo in un epoca che è fuori controllo, che ha smarrito i valori umani, la dignità e i diritti, ma questo come sapete è voluto. Spero di non essere motivo di "urto" a coloro che leggeranno questo articolo e di non essere perseguito ne dallo Stato ne dai poteri che tirano le fila allo stesso. Sono un attivista del Movimento 5 Stelle e a sentire oggi la Barbara Lezzi che dice che le temperature anomale hanno
fatto aumentare la produzione industriale
mi si ritorcono le budella, forse il caldo a dato
alla testa anche a lei. E' una sua teoria s'intende, ma ciò che non dicono è che l'unico
dato macroeconomico che aumenta a causa del caldo non è il PIL, ma
la pressione fiscale. Infatti un aumento dei consumi di energia
corrisponde unicamente a un livello di tassazione maggiore che
dobbiamo versare allo Stato e le altre istituzioni preposte alla
riscossione. Altro che aumento del PIL Barbara. Un'altra toppata del
movimento di cui io sono un attivista e che forse fra non molto ne
usciro' perché mi sono rotto proprio le scatole delle cacchiate di
questa gente. A parte la Lezzi, un abbraccio.
Di Marco Monti
mi si ritorcono le budella, forse il caldo a dato
alla testa anche a lei. E' una sua teoria s'intende, ma ciò che non dicono è che l'unico
dato macroeconomico che aumenta a causa del caldo non è il PIL, ma
la pressione fiscale. Infatti un aumento dei consumi di energia
corrisponde unicamente a un livello di tassazione maggiore che
dobbiamo versare allo Stato e le altre istituzioni preposte alla
riscossione. Altro che aumento del PIL Barbara. Un'altra toppata del
movimento di cui io sono un attivista e che forse fra non molto ne
usciro' perché mi sono rotto proprio le scatole delle cacchiate di
questa gente. A parte la Lezzi, un abbraccio.
Di Marco Montigiovedì 3 agosto 2017
La rete del Governo invisibile, il "Nuovo Ordine Mondiale" e gli scenari futuri (seconda parte)
Nello scorso articolo si è parlato del "Governo invisibile" e del ruolo anche della CIA nei fatti storici italiani e non. Giusto per fare una ricostruzione degli eventi, sin dalla creazione dell'ISIS, all'attentato di Kennedy e alla "strategia della tensione" in Italia. Ora e necessario capire, "perché" ci siano stati questi eventi e soprattutto a tutt'oggi chi tira le fila dietro i governi e se esistono le cosiddette Ur Lodges, o gruppi paramassonici come il Bilderberg, e la Trilateral. Ebbene, in questo articolo tenteremo di spiegarvelo. Delle Ur Lodges (le superlogge) non ne sappiamo nulla oltre che i nomi rivelati nel libro "Massoni, società a responsabilità illimitata" di Gioele Magladi (Ed. Chiarelettere). Sappiamo solo che capi di Stato e di Governo e anche un Papa ne hanno fatto parte, anzi sono stati affiliati a queste Logge. Molto probabilmente è impossibile che qualsiasi Leader o capo di Governo, si possano sottrarre alla loro "mediazione" e "influenza" sulle decisioni di qualsiasi leader. Dopo il 9/11, la guerra in Afganistan e in Irak, Al Queda e l'ISIS, le Pandemie, i Vaccini obbligatori e la Geoingegneria climatica e la "deportazione degli immigrati" il Nuovo Ordine Mondiale prosegue con la riduzione della popolazione mondiale dei 2/3 dopo una ipotetica grande guerra tra USA, Russia e la Cina. Non importa quando questo accadrà, ma sembra che siamo molto vicini. Questo è ciò a cui i poteri delle superlogge aspirano in quanto demoniache, vogliono schiavizzare l'umanità per controllarla meglio. Il tornaconto è quello di avere degli uomini schiavi della vita materiale, senza se e senza ma, compromettendo anche chi si opporrà con il ricatto di non avere più diritti in questa società. L'introduzione del microchip anche in Italia già è un segno. Il motto massonico è "Ordo ob Chaos" è una realtà non una fantasia.
Così come lo sono gli "strani" oggetti, Ufo, che vengono altresì segnalati in tutto il mondo che preannunciano secondo me "la fine dell'Umanità" e l'inizio di una "Nuova Era", quando civiltà extraterrestri si paleseranno all'uomo. Questo sia chiaro comporterebbe anche una apertura mentale e una consapevolezza da parte delle masse che io ancora non vedo. Vedo la società letteralmente "fuori controllo", pur tuttavia la storia ci insegna che ci sono stati eventi determinanti nella storia dell'Umanità che ne hanno cambiato il corso. Quindi intanto come Umanità cerchiamo di dimostrare una certa apertura verso il fenomeno delle visite extraterrestri. Quando ne ebbi piena coscienza fu dopo un straordinaria esperienza di avvistamento Ufo raccontata già in questo Blog in un articolo del 20 Luglio scorso. Le segnalazioni di questi oggetti nel cielo stanno aumentando, segno che queste civiltà prima o poi si paleseranno e quindi ci sei deve preparare e non aspettarsi che ce lo dicono i media e i governi. Un domani almeno lascieremo un mondo migliore alle nostre generazioni.
Di Marco Monti
Iscriviti a:
Post (Atom)