Di nuovo benvenuti di mercoledì. Ho atteso un pò di giorni prima di pubblicare quanto ho visto anche se tale esperienza è individuale, riveste comunque un interesse per cosi dire, globale per quello che sta accedendo nel mondo. E necessario, per quanto mi riguarda, che la gente prenda coscienza sull'effettiva esistenza e presenza dei "visitatori extraterrestri" all'indomani di un probabile guerra nucleare tra USA e Russia. Ho più volte espresso la mia opinione sugli Ufo, termine istituito dal famigerato Progetto Blue Book del governo statunitense, agli inizi degli anni Cinquanta. In effetti l'Aeronautica USA e la CIA sapevano cos'erano gli Oggetti Volanti Non Identificati, da quando tali oggetti si manifestavano con maggiore frequenza su installazioni atomiche e nucleari e missilistiche. La gente doveva essere tenuta all'oscuro di tutto su quel che riguardava lo studio segreto degli Ufo.
Il Majestic 12 (gruppo supersegreto che esiste ancora oggi sotto un'altro nome e istituito dall'allora presidente Truman), aveva ed ha ancora, e sicuramente il controllo di tutta la faccenda. Il discredito e la ridicolizzazioni dei casi Ufo più genuini e attendibili venivano, e sono sicuramente tutt'ora tenuti segreti, nel massimo livello di Sicurezza Nazionale, e lo sono ancora tutt'oggi. Ai media venivano solo date delle briciole, e il fenomeno degli Ufo finiva per cadere nel dimenticatoio, come fosse un fenomeno da baraccone. In Italia l'atteggiamento dei media è tuttavia cambiato, almeno ora si è più seri, anche se se ne parla a spizzichi e bocconi. A parte questa premessa, il mio avvistamento, dopo molti ennesimi segni della presenza dei visitatori, sin dalla morte di mia nonna, fino ad oggi, gli avvistamenti sono stati molti, e mi duole non poterli documentare come si deve.
Una delle immagini in negativo prodotte da Corrado Midolo
Evidenziano al centro dell'oggetto la figura di un umanoide
L'ho potuto fare solo l'anno scorso in questo Blog e lo faccio di nuovo ora, dopo molti ripensamenti. L'ennesimo avvistamento Ufo risale quindi a venerdì 6 Aprile, intorno le 21,45 presso la mia abitazione. Stavo aprendo la finestra e con grande sopresa vidi, prima un Oggetto con molte luci, che poi scomparve velocemente dietro il monte di Arrone, io rimasi un attimo fermo, e presi il Tablet, non esitai a prenderlo e con coraggio a filmare un'altrro oggetto più distante che era apparso qualche secondo dopo il primo. Sembra che i visitatori volessero che io filmavo, e con tutta frenesia comincia a riprendere, anche se è vero che la risoluzione della videocamera non è molto buona. E' stata un esperienza straordinaria, e sembra che mi sto abituando a vederli e fotografarli. Ora vorrei spostare un'attimo l'argomento su chi siamo, da dove veniamo e perché siamo qui. Cose che ho già affrontato in questo Blog, ma che ritengo utili affrontarle di nuovo. Noi siamo "anime spirituali ed esseri fisici che possono sperimentare con la coscienza, diversi livelli vibratori, la fisica ci insegna ora che l'universo, secndo lo scienziato David Bohm, è un ologramma, un insieme di frequenze, che vibrano in una determinata forma d'onda, e che può entrare in contatto con altre dimensioni e forme di vita.
L'universo olografico secondo David Bohm
Gli scienziati aizzatori del CICAP vanno contro questa teoria, perché secondo loro non è credibile, e manca del supporto verificabile, ma alcuni scienziati della NASA, sostengono questa teoria. Quindi se vogliamo possiamo entrare in contatto con queste realtà, questo se solo siamo abbastanza elevati a livello mentale e spirituale. La scienza accademica, purtroppo, nega questo concetto a priori, mi fanno ancora più pena, quando dicono che non ci sono prove, e 'non è possibile'. Quando si trovano di fronte a un fenomeno del genere, negano, e lo fanno perché se ammetterbberò l'esistenza, magari i libri della fisica classica, andrebbero riscritti e rimpiazzati con le teorie verificabili, della fisica quantistica. Questi poteri di entrare in contatto con 'altre realtà', inoltre, spiegherebbero i molti fenomeni chiamati ESP, come telepatia, chiaroveggenza, miracoli ed esperienze di pre-morte. Noi siamo 'coscienza infinita' e solo se noi 'realizzassimo' questo concetto sarebbe un passo avanti, per ognuno di noi e tutta l'umanità non dovrà più patire sofferenze a causa dei condizionamenti sociali, economici, politici e religiosi che stanno portando molte nazioni, e interi popoli, l'uno contro l'altro, fomentando guerre, massacri, e genocidi, solo perché 300 persone controllano questi eventi in modo tale da poter sopprimere le nostre coscienze. Sò che questa strategia è ben pianificata e voluta da queste 300 persone che controllano le lobby finanziarie e che si tramandano da generazione in generazione la propria linea di sangue. I cosiddetti 'Illuminati'. Non è fantasia cari miei, è realtà.". Ora riprendiamo il discorso da dove eravamo arrivati. Riguardo alla realtà degli Ufo si è scritto già molto, ma personalemnte devo constatare, che un vero e proprio avanzamento spirituale di chi ha avuto queste esperienze non c'è stato. Se ci sono avvistamenti, ci dev'esssere un avanzamento evolutivo, altrimenti gli Extramondo, che vengono a fare, sprecano tempo ed energia, manifestandosi nel nostro piano dimensionale, no ? Siete d'accordo immagino. Quindi io spero di continuare a dare il mio contributo, trattando ampiamente qualsiasi argomento con prove alla mano, con articoli verificabili, tutte le notizie che attengono le tematiche riportate in questo Blog. Un caro saluto e spero che quanto riportato sia di vostro gradimento.
Evidenziano al centro dell'oggetto la figura di un umanoide
Le tue esperienze extrasensoriali denotano l'attenzione degli alieni per le vicissitudini dell'uomo moderno e l'immenso amore di Dio Creatore per l'umanità del nostro secolo, la quale non è abbandonata alle sue insane passioni ma è al contrario monitorata per proteggerla dalla tentazione di autodistruggersi e di rinnegare la legge divina di carità e di progresso. Inoltre tali percezioni sono un segno della chiamata del Messia a cooperare alla costruzione del Regno dei beati sulla Terra in attesa della Parusia, quando i popoli vivranno nella fratellanza e nel rispetto dei dogmi della fede.
RispondiEliminaSi credo di sì. Ma prima ci sarà una terza guerra poi una purificazione e la costruzione di una nuova civiltà, che come dici, getterà le basi per una fratellanza universale. Quanto all'arrivo del Messia, la cosa è discutibile di in quanto oggi con la tecnologia olografica si può creare anche una falsa immagine nel cielo della venuta del Messia.
RispondiElimina